Giorgia Baldi

Nuova puntata di #emeis4U!

Siamo tornati con un nuovo episodio dedicato a un tema per noi centrale per la qualità dei nostri servizi: la Customer Satisfaction.

In questa X° edizione approfondiamo il valore dell’ascolto dei nostri Residenti, una leva fondamentale per il miglioramento continuo dell’esperienza nelle nostre strutture. Garantire accoglienza e assistenza di alto livello significa, prima di tutto, mettere al centro le loro esigenze e ascoltare la loro voce.

Parliamo di soddisfazione in ambito sanitario, condividendo gli strumenti che utilizziamo per misurarla e le strategie che implementiamo per evolvere i nostri servizi.

Inclusione, riservatezza e trasparenza sono i principi che guidano il nostro metodo di raccolta dati, che all’interno di emeis chiamiamo “barometro”.

Inoltre, un’indagine simile viene condotta mensilmente anche nelle nostre Cliniche.

Investire nel monitoraggio della soddisfazione di Residenti, Pazienti e Familiari significa migliorare e personalizzare ogni esperienza, ottimizzando oltre alla qualità dei servizi offerti, anche la percezione dei valori del gruppo che ci guidano ogni giorno.

Un sentito grazie a Giorgia Baldi, Responsabile Qualità di emeis Italia, per aver condiviso con competenza e passione una parte del suo prezioso lavoro.

Guarda il video dell’evento